Friday, September 1, 2017

ETs non credono negli UFO : Ts sono il grande divertimento dell'Universo !

da Jean-Jacques COURTEY, Dottore in Geografia Economica, Ph. D
tradotto ed adatto da inglesi in italiano da solo
__________________________


C'è una traduzione in italiano del nostro articolo pubblicato su "Global politics and economics" il 25 aprile 2014, e intitolato  : " ETs don't believe in UFO : Ts are the big fun of Universe !"


                                                        *****


Questo articolo sta puntando ad essendo un biglieto divertente per rilassare atmosfera di Terra, che è tanto pesante sempre - troppo pesante !
Umorismo puo` essere un buon rimedio a problemi di ogni genere.
ETs non credono negli UFO (NLO in russo), perché per loro questi dischi volanti sono chiaramente identificati, compresi quelli che affondano nelle acque profonde.
In realtà, loro preferiscono ottenere il brivido in una delle due isole principali della Novaya Zemlya  (Artico russo). Con suo clima glaciale, sembra un mondo che avrebbe potuto essere immaginato da H.P. Lovecraft (1890 - 1937).
In questo posto non terribilmente allegro, riescono a percepire che gli Antichi sono di rientro ora.
Che protrebbe pensare, che il decollo di Novaya Zemlya possa rimodelare nostro mundo ?
Comunque, la Novaya Zemlya appare lontani migliaia di chilometri, eppure tanto vicina a la brillante Parigi, ad esempio.
Per essere chiaro, ETs significa "alieni" che loro ci stanno guardando del cielo (o no), o ancora del fondo degli oceani accanto a noi. Ed Ts si intende i Terrestri : la maggior parte di loro hanno veramente bisogno di molto potente occhiali !

Quello che sta confendendo divertente osservare spesso ma qualche volta è che esseri umani creano problemi dopo problemi. Infatti, loro non possono fare l'altro modo.
Loro appena vagano, perché alla fine sta divenendo loro più serio problema !
Loro vogliono che troppo cambi altri destino, ma loro finiscono più certamente per mettere in pericolo il loro.
Puo`essere sfidato hanno una coscienza larga e l'intelligenza. Come il loro cervello è solo come un machine duplice coi suoi due hemisperes, il bipolarità è molto comune fra loro. 
E è spesso dubbioso la loro anima potrebbe essere realmente accessible o potrebbe aprire a redenzione, se Lei considera Terra come un purgatorio dell'Universo. In verità, io gli dico !
Presto, dica da circa 15 o 20 anni, o meno, loro saranno sostituti da androidi (robotttini trasumani), come lui già comincio`in Svezia, in America, in Giappone, o in meridionale Corea. E la metà dei lavori al minimo saranno tenuti da questi robottini, gli esseri umani che appaiono velocemente di troppo.
E`impossibile per loro creare la ricchezza e la felicità. il modo che loro considerano che i soldi sono come una cosa sporca e morta, non un' energia tremenda.
Cosi` profundo in giù, loro vogliono distruggerlo, e hanno successo piuttosto nel fare cosi` per loro. Successivamente il loro sorgendo, un paese è sicuro per andare persone in bancarotta, e comuni a sapere goccia in pozicione sociale e povertà.
Loro non hanno consapevolezza veramente crescente, ed a loro piace alleviare sua coscienza.

Il postmoderno mondo è una strana mistura, lontano da un idiliaco democratico modello : è dominato da automazione, e basato su paura, disprezzi e derisione - sempre più spesso una forzata risata patetica di stesso-derisione prima che le persone rabbrividiscono con paura. Haha !
Intimamente è come se esseri umani stessero sentendo loro sono troppo nel posto la civiltà moderna, loro sono lenti e ciecamente creando. Di solito, loro ritornano cattivi per il bene, e loro non vogliono bene nessuno ; ed in ritorno, loro appena rianno molti risentimenti e nessuno vuole loro bene. Come grande !
Loro classi dirigenti stessi sono stanchi, e hanno sempre più la difficoltà per convincere il Popolo stanno prendendo decisioni corrette per il loro bene.
Come loro si mostrano in un modo tortuoso loro si sentono completamente perduti, è piuttosto normale per il Popolo per sentirsi preoccupato, non fiducioso e torto !
Sull'altro lato, possono essere un sorprendendo e l'esaurimento assurdo del Popolo stesso dalle persone comuni ed immemori, riempire incidentalmente questa lacuna.
E`piaccia un po` se le specie umane volessero scomparire in favore del Potere de la Macchina, che non sarebbe diretto da una stanza di controllo invisible baso` automaticamente sulla Terra : come là è qualche cosa vago, illusorio ed ingannevolle in questo scopo, potrebbe essere più probabile della Luna ! Perbacco ! 

In cosi`, il prossimo futuro sta rappresentando la grande Lacuna (Caos) !
La maggior parte di loro pensano che hanno bisogno di quella lacuna per sentire quello che chiamano..."il buon stress". Ma, questa durata loro non emergono più forti : loro appena affonderanno più deboli !
Sul fatto la metà dei lavori, sarà preso da robbotini in un futuro vicino come descritto sopra, è molto più prossimo da un collettivo abbandoni e codardia, piuttosto che solo una decisione progettata. 
Dopo avere pressurizzato gli individui senza necessità, la colletivita sta attacandosi ciecamente in un piuttosto attegiamento suicida. Esseri umani non sono api.
Invece, noi siamo vivendo in una società di "Daman" senza cervello, chiamata cosi` come uno del più misterioso e deprimente mammifero di Terra.
Comunque, ognuno puo` sentire accadrà qualche cosa inaspettato. Alla durata un direttore di ricerca della metropolina università di Manchester (John Hyatt, UK), puo` dimostrare praticamente dal recente minuto ritratti l'esistenza di fate, uno puo` vagare se il nostro mondo troverà un modo inaspettato di scappare da un'assenza programmata di futuro ? 
La Natura dovrebbe essere la risorsa che noi abbiamo bisogno di recuperare, non troppo tardi, la nostra umanità prima. E le persone dovreberro sognare quando loro ancora sono offerti la possibilità di farlo, incluso adulti che sono solo cresciuti bambini.  
Quindi il grande divertimento di Ts dovrebbe fare definitivamente spazio a novità leggere, che darebbero al mondo un rincorsa nuovo di entusiasmo. Ma sarebbe cosi`? 



L'infelice "binari" coi loro principi morale travestiti - nascondendo moralità imitata da semplice predone che distrugge alcuna libertà "proclamandolo" falsamente anche spesso -, non sarà permesso per condannare la metà di umanità  a povertà e la disperazione.
Infatti, il nostro secolo nascente certamente sarà riorientato dalla Fonte tremenda di Universo, con un impulso improvviso. E`sempre più mai non visto le cose colpiranno l'immaginazione di persone comuni, rifoggiando completamente il futuro.

Ad una durata che un pianeta di sorella di Terra finalmente è stato coperto da NASA, il mondo deve liberarsi della sua miopia.
Infatti,i sono almeno due pianeti di sorella abitati scoperti, se Lei aggiunge la una che il Prof. Courtney Dressing stava studiando l'anno scorso in Harvard : è più vicina di Terra (13 anni luce contro 49 per l'altro).
Puo` sembrare irragiungibile, ma non è, specialmente per loro se uso uno dell'Einstein-Rosen ponti di Universo, un corridoio di tempo o di novo un buco di verme per viaggare in iper-velocità per esempio.
Chiaramente, per umanità puo` prendere lontano, più durata, come essere umani sono cosi`veloci...per finalmente essere lento !

Stranamente, una richiestia di diritti uguali per la libertà puo`venire da macchine intelligenti, nel loro aspetto di androide, piuttosto che da un'umanità che sta accettando cosi` facilmente cadere asservita nel nome di una linea virtuale di ragioneria rafforzando la commedia dell' indebitamento : l'inscenare è un piccolo eccessiva !
Nessuno sembra avere compresso se dei paesi occidentali come la Francia possono prendere in prestito soldi con interesti negativi fin dal 9 Iuglio 2012, dovrebbe essere un'opportunità terrificante di usare l'effeto di speculazione ed il multiplicator keynesiano per risanare !
Quale società nascente non sarebbe felice di prenda in prestito 100 e paghi di nuovo solamente 98 ?
Invece di quello, pressocché ognuno nell'ovest sta tuffandosi ciecamente nel più grande rifacimento di Eurasia fin da Alessandro il Grande (356 - 323 AC), senza sapere dove condurrà durante et dopo l'aspetatta guerra mondiale ?

Ritornando ad androidi, la serie swedese "Le vere creature umane" ("Äkta människor") chiaramente stanno mostrando questo prossimo modo fin da sua prima programmation in Stoccolma in 2012. (Channel SVT1).
Questa insolita TV serie è stata creata da Lars Lundstrom, ed ora è rilasciato.
Quelli "Hubots" (robottini umani) apparvero in Francia su Arte, per la prima volta in aprile 2013.
Ed una stagione 2 è trasmessa adesso sullo stesso canale. A quel punto noi non doveremo dimenticare che la Francia sta seguendo il svedese modello.
Più umane delle creature umane, "Hubots" hanno bisogno di ricaricare una volta per giorno su elettricità. Loro hanno sangue blu, e sono gli uni rimanenti per lottare in favore de la libertà ed un diritto uguale per credere in Dio - come primo inizio.
In questo rittrato, il subliminale messagio è molto forte : se Lei non sfida difendere le sue diritti, lo faremo per quanto ci riguardo !









No comments:

Post a Comment